Blog

Latest Industry News

Avvisiamo la gentile clientela che in occasione dei festeggiamenti patronali di Santa Croce a Cervere autosalone e officina rimarranno chiusi nella giornata di lunedi 20 settembre.

Riapriremo regolarmente martedì 21 settembre.

Nel video un incontro che risale a 10 anni fa disputatosi a Canale tra Vacchetto e Campagno.

Torna l’app della pallapugno, per seguire gli aggiornamenti live, gioco dopo gioco, delle partite della Serie A Banca d’Alba-Egea e della serie B. Per il 2021 troverete ancora la versione a cui siete stati abituati nelle ultime stagioni, ma si sta lavorando ad una nuova app per le prossime, già dal 2022, con nuove e più coinvolgenti funzionalità. Il tutto grazie anche a tre sponsor che ha creduto e sostenuto l’iniziativa della Federazione, Surrauto, ProgettaImpianti e Barbero. Non vi resta dunque che scaricare o aggiornare l’app PallapugnoLive. (Fonte lo Sferisterio)

La serie A ha debuttato ieri con la vittoria per 9-2 della Barbero Virtus Langhe contro il Roero Isolamenti Canalese mentre il match tra Marchisio Nocciole Cortemilia e Tealdo Scotta Alta Langa è stato rinviato ad oggi pomeriggio. Una prima giornata ancora a porte chiuse e partite a nove giochi.

Se siete degli appassionati  della Pallapugno potete seguire  il campionato Italiano di Pallapugno con aggiornamenti in tempo reale su squadre, calendari, classifiche, commenti e risultati delle partite aggiornati in tempo reale grazie alla Pallapugno, l’App che vi permetterà di seguire la Vostra squadra e tutte le squadre iscritte al campionato FIPAP direttamente dal tuo telefonino o tablet ovunque vi troviate

Altre due sfide oggi, sabato pomeriggio, alle 15: a Cuneo, l’Acqua San Bernardo Subalcuneo di Federico Raviola giocherà contro la Alusic Acqua San Bernardo Merlese di Gilberto Torino (arbitri Giulia Viada [...]

Proroga dei termini di scadenza della revisione dei veicoli a motore

Il nuovo regolamento numero 2021/49, pubblicato il 22 febbraio 2021 sulla Gazzetta Ufficiale, stabilisce la proroga di un periodo di 10 mesi (a partire dalla scadenza indicata sul libretto di circolazione) per tutte i mezzi che hanno la revisione in scadenza nel periodo che va dal 0 Settembre 2020 al 30 Giugno 2021. I veicoli che rientrano in questa proroga sono appartenenti alle categorie: M,N,03,04,TS.

Quindi i ciclomotori e motocicli (categoria L) sono esenti dalla proroga in oggetto. Come a nche 01e 02.

A titolo esemplificativo:

  • Scadenza mese Settembre 2020,potrà circolare su tutto il territorio Italiano sino al 31Luglio 2021
  • Scadenza mese Ottobre 2020,potrà circolare su tutto il territorio Italiano sino al 31Agosto 2021
  • Scadenza mese Novembre 2020,potrà circolare su tutto il territorio [...]

Si riparte! La pallapugno si prepara a tornare negli sferisteri con il campionato italiano di Serie A.
Il calendario ufficiale, per la prima parte della stagione, prevede che le dieci squadre al via comincino a giocare tra venerdì 14 e domenica 16 maggio. In totale 18 i turni della regular season, che si concluderà venerdì 3 settembre.
La formula del torneo prevede un girone all’italiana, con partite di andata e ritorno ai nove giochi. Le prime otto classificate saranno promosse alla fase successiva a eliminazione diretta. Dai quarti di finale si tornerà ai giocare agli 11 con gare di andata, ritorno ed eventuale spareggio. Le squadre classificate al nono e decimo posto disputeranno uno spareggio in gara unica su campo neutro e la perdente retrocederà in Serie B.
Coppa Italia: le prime quattro squadre classificate al termine del girone di andata della regular season accederanno direttamente alle [...]

Martedì 15 settembre l’edizione 2020 del Trofeo Bessone

"In campo nel tuo ricordo, sul campo che per sempre porterà il tuo Nome" - Sferisterio "Alessandro Bessone" - Madonna del Pasco

P𝙖𝙧𝙩𝙞𝙩𝙖 𝙙𝙞𝙢𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖𝙩𝙞𝙫𝙖 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝘼
(Martedì 15 settembre ore 20.30)

Federico Raviola, Roberto Corino, Enrico Rinaldi, Mariano Papone, Paolo Danna, Enrico Unnia, Giorgio Vacchetto, Gianni Rigo, Paolo Vacchetto, Massimo Vacchetto, Gabriele Boetti, Alessandro Sappa, Enrico Priale, Marco Fenoglio, Arrigo Rosso, Stefano Dogliotti.

👊⚪️🔵 𝙌𝙪𝙖𝙣𝙙𝙧𝙖𝙣𝙜𝙤𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝘽
(…… Coming soon ……)

PRO PASCHESE (Arnulfo)
BENESE (Sanino)
CEVA (Levratto)
SPEB (Daziano)

Le date del quadrangolare saranno comunicate successivamente.

🧍‍♂️🧍‍♀️Per tutti gli eventi (INGRESSO LIBERO) è consentito l’accesso al pubblico, nel rispetto delle disposizioni in vigore.

POSTI LIMITATI, prenotazioni tramite:

Email 📧: prenotazionipropaschese@gmail.com
Modulo 📋: https://forms.gle/gUh623Nz2fxsfbNP8
Tel 📲: 333 9763306

Durante l’evento: Mascherina obbligatoria😷, distanziamento all’ingresso e sulle tribune.
Presentarsi all’ingresso con documento di riconoscimento.

CERVERE – In questo video sono raccolte le testimonianze dai protagonisti della storia del Porro Cervere, racconti che ricostruiscono la crescente passione costruita sopra una identità. Piccoli tasselli che si uniscono in una grande comunità, con al centro un prodotto, un territorio, una fiera ed un grande lavoro collettivo.

Le testimonianze: Teresa Rinero, Domenico Costantino, Pier Angelo Peira, Vanna Surra, Mario Leone, Francesco Gili, Giovanni Rinero, Alessandro Milanesio, Teresa Santina Villano, Piero Bosio, Bartolomeo Cornaglia, Franco Graglia, Giorgio Maria Bergesio, Massimo Piumatti, Alberto Boeris, Teo Musso, Corrado Marchisio, Giacomo Oddero, Paolo Odello, Daniele Cigna, Francesco Maccagno, Susanna Testa, Paolo Mana, Mauro Bernardi, Giacomo Dotta, Giovanni Quaglia, Antonio Miglio, Beppe Ghisolfi, Ferruccio Dardanello, Alberto Cirio.

Un augurio di Buona Pasqua dalla Surrauto di Cervere

In tempi ordinari, la primavera per moltissime persone non arriva con il solstizio, ma con il cambio gomme: il passaggio dal treno invernale a quello estivo segna per tantissime persone l’inizio della stagione più calda, ma quest’anno, nel pieno dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus, tantissime cose sono cambiate. Compresa la gestione degli pneumatici.

Benché sconsigliato dal punto di vista tecnico, la legge consente di circolare tutto l’anno con pneumatici invernali, a patto che rispecchino i codici prestazionali presenti sulla carta di circolazione.

Unico caso in cui è vietato circolare con gli invernali è quello dei veicoli che montano pneumatici invernali con un codice di velocità inferiore a quello indicato sulla carta di circolazione (che non deve comunque mai essere inferiore a Q). In questo caso la legge dice che il cambio gomme va fatto entro il 15 aprile, con un mese [...]

Back to top
Apri chat
1
Bisogno di aiuto ?
Buongiorno
avete bisogno di aiuto ?