Blog

Latest Industry News

 

Tempo di semifinali nel campionato di C2: nelle gare di ritorno che si disputeranno tra stasera venerdì 22 settembre e domenica 24 quando alle ore 17 a San Benedetto Belbo scenderanno in campo l’Alta Langa contro lo Speb.

Questi i risultati delle gare d’andata

Semifinali – Andata
Speb-Alta Langa 6-11 (a San Rocco Bernezzo)
Canalese-Merlese 9-11 (a Canale)

Domani, giovedì 21 settembre  tutti in palestra a Cervere a tifare le nostre ragazze al loro primo impegno stagionale #sulemaniperilcervere

Comincerà nel week-end dal 23 al 25 aprile la Serie B di pallapugno. Il campionato cadetto sarà composto da 12 formazioni, che partirà nella prima fase con il classico girone all’italiana e partite ai nove giochi. Successivamente, le prime otto classificate accederanno al tabellone a eliminazione diretta, secondo i consueti accoppiamenti (prima-ottava, seconda-settima, terza-sesta, quarta-quinta). Anche i quarti di finale andranno ai nove, con eventuale spareggio sul campo della migliore classificata al termine della prima fase. Le semifinali e la finale si giocheranno agli undici con eventuale spareggio in campo neutro. Sarà promossa alla Serie A 2023 la squadra vincitrice del campionato. Le ultime quattro classificate della prima fase si affronteranno negli spareggi salvezza (nona contro dodicesima e decima contro undicesima), con gare ai nove giochi ed eventuale spareggio sul campo della migliore classificata: le due formazioni perdenti retrocederanno in Serie C1.
Coppa Italia: andranno in finale le [...]

Cervere calcio orange seconda categoria 2023 gol di Gigi Testa

La A.S.D. Polisportiva Monticellese, guidata dal presidente Egidio Barbero con il benestare del Comune di Monticello, organizza presso lo sferisterio “E. Borney” di Monticello d’Alba, il memorial “Felice Cornaglia” per ricordare il fondatore e presidente per 25 anni della società di pallapugno locale, scomparso il 9 gennaio 2020. Questo il programma: Martedì 9 agosto, alle 20.30, Paolo Vacchetto e Fabio Gatti contro Marco Battaglino e Davide Barroero. Lunedì 22 agosto, alle 20.30, Massimo e Alessandro Vacchetto contro Bruno Campagno e Tommaso Boffa. Lunedì 29 agosto, alle 20.30, la finale tra le due coppie vincitrici.

Avvisiamo la gentile clientela che in occasione dei festeggiamenti patronali di Santa Croce a Cervere autosalone e officina rimarranno chiusi nella giornata di lunedi 20 settembre.

Riapriremo regolarmente martedì 21 settembre.

Nel video un incontro che risale a 10 anni fa disputatosi a Canale tra Vacchetto e Campagno.

Torna l’app della pallapugno, per seguire gli aggiornamenti live, gioco dopo gioco, delle partite della Serie A Banca d’Alba-Egea e della serie B. Per il 2021 troverete ancora la versione a cui siete stati abituati nelle ultime stagioni, ma si sta lavorando ad una nuova app per le prossime, già dal 2022, con nuove e più coinvolgenti funzionalità. Il tutto grazie anche a tre sponsor che ha creduto e sostenuto l’iniziativa della Federazione, Surrauto, ProgettaImpianti e Barbero. Non vi resta dunque che scaricare o aggiornare l’app PallapugnoLive. (Fonte lo Sferisterio)

La serie A ha debuttato ieri con la vittoria per 9-2 della Barbero Virtus Langhe contro il Roero Isolamenti Canalese mentre il match tra Marchisio Nocciole Cortemilia e Tealdo Scotta Alta Langa è stato rinviato ad oggi pomeriggio. Una prima giornata ancora a porte chiuse e partite a nove giochi.

Se siete degli appassionati  della Pallapugno potete seguire  il campionato Italiano di Pallapugno con aggiornamenti in tempo reale su squadre, calendari, classifiche, commenti e risultati delle partite aggiornati in tempo reale grazie alla Pallapugno, l’App che vi permetterà di seguire la Vostra squadra e tutte le squadre iscritte al campionato FIPAP direttamente dal tuo telefonino o tablet ovunque vi troviate

Altre due sfide oggi, sabato pomeriggio, alle 15: a Cuneo, l’Acqua San Bernardo Subalcuneo di Federico Raviola giocherà contro la Alusic Acqua San Bernardo Merlese di Gilberto Torino (arbitri Giulia Viada [...]

Proroga dei termini di scadenza della revisione dei veicoli a motore

Il nuovo regolamento numero 2021/49, pubblicato il 22 febbraio 2021 sulla Gazzetta Ufficiale, stabilisce la proroga di un periodo di 10 mesi (a partire dalla scadenza indicata sul libretto di circolazione) per tutte i mezzi che hanno la revisione in scadenza nel periodo che va dal 0 Settembre 2020 al 30 Giugno 2021. I veicoli che rientrano in questa proroga sono appartenenti alle categorie: M,N,03,04,TS.

Quindi i ciclomotori e motocicli (categoria L) sono esenti dalla proroga in oggetto. Come a nche 01e 02.

A titolo esemplificativo:

  • Scadenza mese Settembre 2020,potrà circolare su tutto il territorio Italiano sino al 31Luglio 2021
  • Scadenza mese Ottobre 2020,potrà circolare su tutto il territorio Italiano sino al 31Agosto 2021
  • Scadenza mese Novembre 2020,potrà circolare su tutto il territorio [...]
Back to top
Apri chat
1
Bisogno di aiuto ?
Buongiorno
avete bisogno di aiuto ?