Tutta l’elettronica più sfrenata in auto

Le nuove auto, anche se non tutte escono dalla fabbrica già provviste di molti aiuti e gadget elettronici, quasi tutte hanno almeno un piccolo schermo touch ma se volessimo esagerare? oppure se avessimo un’auto non proprio vecchia ma non dotata di questi accorgimenti? O magari un’auto proprio vecchia ma sulla quale volessimo montare comunque uno schermo control touch screen collegato a una dash cam non posizionato sulla consolle dove c’è un vecchio lettore CD ma visibile e manovrabile dallo specchietto retrovisore?

Niente di più facile. Collegandovi con il sito del marketplace per shopping online AliExpress troveremo tutto e ancora di più nel negozio Junsun, qui: Junsun , che ha in catalogo quest’anno tantissimi e divertentissimi gadget, alcuni li vedete in foto in questa pagina. Vogliamo parlare di un navigatore satellitare GPS 3G di 7 pollici, bluetooth con sistema Android e collgato a un DVR Car (la telecamera di bordo)? Quanto sareste disposti a pagarlo? Troppo, Junsun lo offre a 130 Euro!

Tutta l’elettronica più sfrenata in auto

Non c’è possibilità di montarlo sul cruscotto? Va bene, Allora Junsun vi propone una Car camera o Dash Cam (insomma la telecamera che filma tutto quello che avviene per strada mentre state guidando) dual lens full hd 1080 p con navigatore GPS che potrete controllare dallo specchietto retrovisore, si perchè il tutto è montato all’interno di uno specchietto retrovisore che andrà a sostituire il vostro originale e per quanto sia vecchia la vostra auto lo specchietto c’è per forza.

Non ponete freni alla vostra frenesia tecnologica, anche se avete il portafoglio un po’ “sguarnito”, anzi proprio in questo caso osate, visitate il negozio Junsun all’interno del portale AliExpress e potrete soddisfare facilmente ogni desiderio. liExpress e potrete soddisfare facilmente ogni desiderio.

Postato il 08 luglio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi